Risultati per Wmf cucina

da terrazza

Il WMF Cucina da terrazza è un set di cucina completo con tanti accessori utili per gli amanti del pranzo all'aperto. Questo set comprende una griglia in acciaio inox con una griglia in ghisa smaltata e di sei bracieri in ghisa smaltata. C'è anche un set di posate dal design moderno e una spatola di legno. La griglia ha una funzione di cottura a fuoco diretto ed è dotata di un controllo della temperatura; la piastra in ghisa smaltata offre una distribuzione uniforme del calore e mantiene gli alimenti ancora più caldi per un tempo più lungo. Inoltre, il set comprende un parasole e un portasciop con un design resistente alle intemperie.

Le dimensioni del WMF Cucina da terrazza sono comprese tra 138 x 38 cm e 186 x 46 cm. Questo set di cucina offre la possibilità di cucinare con una comodità senza pari. Il design resistente alle intemperie protegge gli alimenti dal vento, la pioggia e dai raggi del sole. E non dovrai preoccuparti delle luci del sole che abbagliano i tuoi ospiti durante il pasto.

Il set WMF Cucina da terrazza è un prodotto durevole che può durare a lungo se ben curato. Si consiglia di pulire e oliare frequentemente sia la griglia che la piastra in ghisa per prevenire la corrosione. Si può anche pulire la griglia con una spugna abrasiva imbevuta nell'olio e spruzzare un po 'di olio sulla piastra prima di usarla. Per la cura e la manutenzione del portasciop, si consiglia di pulirlo con acqua e sapone dopo ogni utilizzo.

La WMF Cucina da terrazza è un ottimo modo per godersi un delizioso pasto, riunendo amici e familiari intorno a una griglia tradizionale. Potrai cucinare piatti deliziosi conditi con erbe e spezie fresche, accompagnati da insalate e contorni preparati sulla piastra in ghisa. La griglia può anche essere usata per grigliare carne, pesce e verdure, con una comodità e una qualità di cottura eccezionali.

Una volta provato l'WMF Cucina da terrazza, potrai trascorrere ore piacevoli all'aperto. Una volta acceso il fuoco, le griglie in acciaio inox inizieranno a riscaldarsi rapidamente e la piastra in ghisa si adatterà al controllo della temperatura desiderato. Inizierai con il tuo antipasto preferito e poi avrai un delizioso pasto sul tuo patio. La griglia in acciaio inox offrirà una sensazione di piacere nella cottura di carne, pesce e verdure, mentre la piastra in ghisa smaltata garantirà una distribuzione uniforme del calore. Un'esperienza di cucina unica e memorabile che ricorderai per sempre.
Ricerche associate
Wmf